Novità e iniziative
approfondimenti
14 marzo 2019

Caso Boeing 737 Max, Gianni Rebecchi ospite di SkyTg24

Rebecchi SkyTg24 640x320

Il presidente di Confesercenti Lombardia e Assoviaggi: “Viaggiatori vogliono essere informati ma nessun calo della domanda. Impegno per ridurre al minimo i disagi per chi viaggia”

“Dal punto di vista dei viaggiatori, non vediamo nessun calo della domanda”, così il presidente di Confesercenti Lombardia e Assoviaggi Gianni Rebecchiospite di SkyTg24 Economia nella puntata dedicata alla questione Boeing 737 Max dopo lo schianto del volo di Ethiopian Airlines.

“Sicuramente è nata una richiesta al quale il nostro sistema distributivo è in grado di rispondere. I passeggeri si chiedono con quale aeromobile viaggeranno e con i sistemi di prenotazione presenti nelle agenzie di viaggi possiamo verificare immediatamente il modello e il tipo di aereo di un determinato volo. Oggi il consumatore si sta preoccupando maggiormente del tipo di aeromobile del proprio volo”, spiega Rebecchi.

“Sono convinto – conclude il presidente di Assoviaggi – che ci saranno riprotezioni specifiche. Le compagnie aeree provvederanno a sostituire quel tipo di aereomobile con altri aeromobili. L’orientamento è ridurre al minimo i disagi per chi viaggia”.

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA

Vuoi maggiori informazioni?

Compila la form qui a fianco e sarai ricontattato al più presto