Novità e iniziative
approfondimenti
17 ottobre 2020

FIEPET - Confesercenti Lombardia: Pubblici Esercizi e Ristoranti sono già in grande difficoltà, da evitare inasprimento delle regole

rsz 1rsz 1whatsapp image 2020 10 16 at 153656

«Alla luce della nuova ordinanza di Regione Lombardia apprendiamo che ci si è avviati ad un nuovo inasprimento delle disposizioni per i Pubblici Esercizi e i Ristoranti. Tali provvedimenti penalizzeranno ulteriormente un settore già fortemente in difficoltà». Così Vincenzo Butticè, portavoce FIEPET - Confesercenti Lombardia commenta la nuova ordinanza n. 620 di Regione Lombardia pubblicata nella serata di ieri.

«Questo è il disappunto di una categoria fatta di operatori che hanno investito molto, nelle scorse settimane, per elevare i livelli di sicurezza dentro e fuori i propri locali, sempre consapevoli di dover fare la propria parte nella lotta contro il Covid-19». - ha continuato Butticè.

«Ci aspettavamo dalle Autorità degli interventi più puntuali e circoscritti alle situazioni ove le regole non vengono rispettate anziché un intervento trasversale che colpisce tutti indistintamente» - ha concluso il Delegato FIEPET - Confesercenti Lombardia «Di questo si dovrà tener conto nella programmazione di importanti interventi economici volti a sostenere tutto il Comparto».

 

Vuoi maggiori informazioni?

Compila la form qui a fianco e sarai ricontattato al più presto